Now.Go è un team di viaggiatori composto da persone che provengono da tutta Italia, con l’obiettivo di visitare insieme tutti i 206 stati, grazie l’applicazione DreamTrips™. Il team è composto da:

Laura Foglia: classe ’93, targata Monza

Prossima alla corona d’alloro per aver cercato il turismo anche tra i libri, dedita allo studio di culture lontane e appassionata di “crescita personale”. Parte sola per la Tunisia a ventun’anni e ad oggi sono 29 i paesi già esplorati! Immaginatela come una leonessa nella savana, che accudisce e motiva il branco a crescere. In Now.Go si occupa delle risorse umane accompagnando i nuovi iscritti verso una vita diversa. Andate a trovarla nella sezione presentazione.

Barbara Montanari: 25 primavere dalla Capitale

Destino scritto da quando i suoi le fecero prendere il primo volo da sola, alla tenera età di quattro anni, ad oggi 20 le bandierine conquistate sulla mappa! Cinefila e amante dei viaggi in treno, con la sua instancabile curiosità insegue il sogno da freelancer ed esploratrice di terre incontaminate. Diplomata in turismo, si sta ora specializzando in Digital Marketing e Communication. In Now Go è Social Media Manager, e gestisce le pagine ufficiali di Instagram e Facebook, per non farvi perdere nessuna novità.

Niccolò Fasolino: classe ’98, targato Milano

Alchimista dietro al bancone di professione, si muove tra le location più rinomate della Brianza. Sangue d’artista, prosegue la passione paterna per la musica, viaggiando da sempre con la chitarra. Scopritore del mondo fin da bambino, amante della montagna (meglio se innevata), è in attesa del suo quattordicesimo territorio da esplorare. In Now.Go ricopre la figura di Event Planner e Strategic Consultant, per aiutarvi ad impostare al meglio il vostro percorso.

Gabriele Sarto: classe ‘93, targato Arosio

Visionario e artista incompreso, è sempre alla ricerca di nuove forme per esprimere se stesso. Ex lupetto, il suo habitat è la montagna. Ha trovato il suo modo personale di viaggiare, perdendosi nella natura, alla ricerca di luoghi mistici e inesplorati. In Now.Go approda come Brand Manager e grazie ai suoi studi ed esperienze grafiche e artistiche si occupa del Visual Marketing.

Flavio Rausa: classe ’97, targato Monza

Matrix man di professione, si destreggia tra blog e tecnologie mentre prosegue il suo percorso accademico in ingegneria gestionale. Appassionato di viaggi e creatore di esperienze, sposa il progetto del team con lo scopo di ampliare e portare le sue idee innovative nel mondo! In Now.Go ricopre la figura di Technology manager, grazie alle sue abilità tecniche e attuali esperienze.

Kevin Shoodihal: classe ’97, targato Mauritius

Cresciuto con il pallone ai piedi tra le strade sterrate della sua lontana “Lil Moris” e tra le rive delle paradisiache oasi tipiche dell’Oceano Indiano, ci stupisce con le sue innumerevoli passioni. Affiatato lettore di romanzi, patito della pesca, esperto di botanica, il nostro Sampei dal pollice verde, è determinato nella sua missione di girare il mondo. In Now.Go si occuperà di consigliarvi le migliori destinazioni, grazie alla sua spiccata versatilità e conoscenza del mondo.

Mauro Lo Presti: classe ’96, targato Agrigento

Spumeggiante e intraprendente sono qualità del compare, amante del sole della sua Terra, predilige esperienze immerso nella natura incontaminata. Amante delle tradizioni e dell’arte culinaria della sua terra, tennista e professionista nei tavoli da gioco, il suo obiettivo è quello di fare il giro del mondo. In Now.Go ricopre la figura di ideatore dell’Academy, seleziona e studia le tecniche dei migliori formatori e li ripropone nella nostra formazione.

Michela Faccio: classe ’92, targata Vicenza

Fotografa per passione, ruba scatti da angoli nascosti del Pianeta, da aggiungere alla sua collezione. Temeraria viaggiatrice, affronta in solitaria e con coraggio il cammino di Santiago de Compostela, che la porta a riscoprire se stessa e la sua passione per la crescita personale. Con un curriculum da infermiera, esperta di arti marziali con oltre una decade passata sul ring, sarà in grado di proteggervi da ogni pericolo. Co-fondatrice della Now.Go Academy si occuperà di fissare con voi un piano per trasformare la vostra passione per i viaggi in una vera e propria professione.

Daniele Sacripanti: classe ’96, targato San Benedetto del Tronto

Con un background nel mondo della ristorazione, ha vissuto un’esperienza unica a Orlando, nel meraviglioso mondo del Disney World Resort. Giovane viaggiatore,è un esploratore alla ricerca di quel brivido che solo una nuova ed ignota avventura può dare. Danzatore, si destreggia con fare spassoso nei club di ogni dove. In Now.Go si occupa della creazione di contenuti per l’Academy, nello specifico ha dato libero sfogo alle sue competenze certificate nella lingua inglese e si occupa della traduzione di contenuti in inglese dei fondatori di questo progetto, per offrivi la miglior formazione di qualità.

 Alessandro Acquasanta: classe ‘95, targato Acquaviva delle Fonti

Dalla terra dei trulli, trapiantato a Milano, da quasi cinque anni, questo giovane viaggiatore è in primis un grande sportivo. Laureato in Scienze Motorie con un Master in preparazione atletica calcistica, è anche un appassionato di imprenditoria e crescita personale da anni. Il suo carattere intraprendente gli apre le porte in questo progetto, nutrendo la propria passione per i viaggi e la scoperta del mondo. In Now.Go si occupa dei nuovi iscritti, sarà la prima persona con cui entrerete in contatto, risponderà alle vostre e-mail aiutandovi a chiarire dubbi e indirizzarvi nel vostro  nuovo percorso.

Andrea Malberti: classe ‘99, targato Monza

Attualmente il più giovane del team, carico di ambizione si innamora del progetto. Il ricordo da bambino dei tetti bianchi della lontana Grecia, lo portano ad aderire con determinazione e voglia di scoprire il mondo. In Now.Go trova sfogo per la sua passione per il videomaking, contribuendo con la sezione grafica.

Chiudi il menu