Una delle mete fondamentali che la nostra community si impegna a raggiungere è quella della Libertà Finanziaria.

Non si trova sul mappamondo, né su qualche cartina geografica, per arrivarci occorre mettere consapevolezza nelle proprie azioni quotidiane e nella gestione del proprio tempo, con il solo obiettivo di dedicare la vita a ciò che è davvero importante per noi. Il mezzo che ci condurrà a destinazione è il Multi Level Marketing, da non confondere con gli illegali sistemi piramidali: Ponzi o catene di Sant’Antonio. Per maggiori informazioni i dati della WFDSA (World Federation of Direct Selling Associations) forniscono una visione aggiornata della crescita a livello globale del MLM. Questo business nel nostro Paese è in continuo sviluppo, nonostante l’Italia si posizioni al 4° posto dietro Germania, Francia e Gran Bretagna. (WFDSA/Seldia 2017)

Il Multi Level Marketing nel nostro paese è regolamentato dalla n. 173 del 2005 – “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali”. In ogni caso le opinioni in Italia non si sono fatte attendere e molte si scontrano con la realtà oggettiva di questa opportunità di business, andando ad influenzarne e rallentandone lo sviluppo.

Il Team Now.Go si impegna ad abbattere le barriere della diffidenza di questo sistema tramite la Now.Go Academy. Dopo l’iscrizione ti verrà fornito del materiale di formazione personale e professionale, seguito da tutti gli statuti vigenti che regolano legalmente la nostra attività. Per maggiori informazioni visita l’area dedicata NowGo Academy.

Chiudi il menu